Condividi i tuoi file nel cloud

708

Valuta questa App

Basefolder è una piattaforma di archiviazione cloud, che potrà essere utilizzata per condividere qualsiasi tipo di file in assoluta facilità, in modo da poterne disporre ovunque ne avrai bisogno. Grazie a questo strumento potrai accedere a tutti i file salvati in una precisa cartella nel tuo sistema, da qualsiasi luogo del pianeta, semplicemente eseguendo l'accesso con il tuo nome utente e la tua password.

La facilità e la convenienza di utilizzare basefolder risiedono nel metodo di condivisione dei file; dovrai solo cliccare e trascinare elementi da una cartella a un'altra in modo da caricarle direttamente nel cloud.

Questo strumento è compatibile con Windows, Mac, Android e iOS, pertanto non dovrai preoccuparti se vorrai accedere ai tuoi file dal tuo telefono cellulare o dal sistema operativo del desktop, li troverai sempre a disposizione.

Dall'interfaccia di basefolder potrai scaricare tutto quello che avrai immagazzinato, creare un backup delle cartelle o condividere qualsiasi elemento aggiungendo un indirizzo di posta elettronica alla lista. Inoltre, se non vorrai perdere tempo nell'eliminare i documenti che non sono più utilizzati, potrai semplicemente sostituirli con altri, risparmiando così tempo e spazio.
X